Stonelith, un altro prodotto esclusivo Casabath dal 2009, è composto in grande percentuale da quarzi e graniti. Si presenta estremamente duro e compatto con una resistenza superficiale superiore. Nella fase successiva allo stampaggio, le lastre vengono rettificate ad un centro di lavoro e spazzolate ad acqua. Stonelith al momento viene proposto, in otto varianti di colore e quattro texture diverse, con cui vendono realizzati top, mensole, e top con vasca integrata.
Costantemente vengono realizzati test su provini di materiale inviati al Centro di ricerche e prove di laboratorio CATAS che ne certifica la qualità.
Come il Monolith anche lo Stonelith è un composto uniforme in tutto il suo spessore, non ha la superficie esterna diversa dall'interno come i prodotti in Gelcoat (Mineralmarmo), ultimamente riproposto con nomi diversi dai vari produttori.
Essendo omogeneo in tutto il suo spessore è possibile ripristinare top, vasche, lavabi o piatti doccia che abbiano subito danni come graffi profondi e scheggiature o riportarli all'aspetto originale anche a distanza di anni.
La manutenzione degli articoli in Stonelith è semplice avendo l'accortezza di asciugare sempre top e lavabi per evitare che l'acqua stagnante formi aloni di calcare che comunque non è in grado di attaccarlo.
La pulizia periodica può essere fatta con normali detergenti i crema non abrasivi o anticalcare diluiti con acqua.
A corredo di ogni articolo viene fornito un kit per la pulizia e la manutenzione.